LA STAGIONE

 “Se e’ assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire a insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente, e che e’ indispensabile che ce ne siano.”
E. Ionesco, Note e Contronote

Il 10 ottobre 2013 inizia il primo anno di programmazione teatrale al Virginian. Le proposte per la stagione 2013/2014 prevedono spettacoli di prosa, cabaret e teatro ragazzi.  Fra i nomi in cartellone non solo Eugenio Allegri ma anche Mirko Artuso, la Compagnia Teatro Bresci e tante altre compagnie emergenti e di teatro off.

Grazie ai comici di Zelig e Colorado che animeranno la nostra stagione di cabaret, riusciremo a portare a teatro anche i più reticenti e per i piccoli gli spettacoli delle migliori compagnie italiane di teatro ragazzi.

Nell’intento di riportare un’offerta teatrale e culturale di qualità nel cuore della nostra città, abbiamo pensato di creare un rapporto dinamico con il pubblico offrendo non solo spettacoli ma anche laboratori, corsi teatrali, mostre, concerti e proiezioni.

Manifesto stagione

Scarica il programma della stagione e rimani in contatto su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su tutti gli altri eventi che organizziamo.

Qui potrete scaricare il pdf della locandina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...