“Se e’ assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire a insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente, e che e’ indispensabile che ce ne siano.”
E. Ionesco, Note e Contronote
Il 10 ottobre 2013 inizia il primo anno di programmazione teatrale al Virginian. Le proposte per la stagione 2013/2014 prevedono spettacoli di prosa, cabaret e teatro ragazzi. Fra i nomi in cartellone non solo Eugenio Allegri ma anche Mirko Artuso, la Compagnia Teatro Bresci e tante altre compagnie emergenti e di teatro off.
Grazie ai comici di Zelig e Colorado che animeranno la nostra stagione di cabaret, riusciremo a portare a teatro anche i più reticenti e per i piccoli gli spettacoli delle migliori compagnie italiane di teatro ragazzi.
Nell’intento di riportare un’offerta teatrale e culturale di qualità nel cuore della nostra città, abbiamo pensato di creare un rapporto dinamico con il pubblico offrendo non solo spettacoli ma anche laboratori, corsi teatrali, mostre, concerti e proiezioni.
Scarica il programma della stagione e rimani in contatto su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su tutti gli altri eventi che organizziamo.